INSIDE S.r.l.
Servizi di informazione e consulenza gare d'appalto
Con un unico abbonamento gare, aggiudicazioni e storico; normativa, finanziamenti e agevolazioni. Sia via e-mail tre volte a settimana che attraverso accesso on line 24h.

La INSIDE S.r.l. viene fondata nel 1994 allo scopo di fornire servizi di consulenza e informazioni su tutti gli appalti di gara nell'ambito del comparto Informatica, Telecomunicazioni, Consulenza e Formazione.
Fin dal 1995 INSIDE è presente su Internet con il proprio sito Rete.Net ed è stata una delle prime società in Italia ad utilizzare Internet quale strumento privilegiato di diffusione delle informazioni e di comunicazione con la propria clientela.
Il nostro Bollettino delle Gare Informatica e TLC viene erogato dal 1995 senza interruzioni, a mezzo e-mail, con accertata e totale soddisfazione della nostra clientela. E’ con orgoglio che possiamo affermare che la quasi totalità delle aziende leader in Italia del settore ICT e Consulenza sono nostri storici ed affezionati clienti.

Dal 2008 abbiamo implementato il servizio via e-mail affiancandogli un Portale dedicato agli appalti - InsideAppalti.com - che offre tutte le informazioni sia sulle gare d’appalto che sulle aggiudicazioni, e che inoltre contiene un utile archivio storico di tutte le gare indette dal 2007 ad oggi.
L’accesso al portale è parte integrante dell’abbonamento: i nostri clienti ricevono il Bollettino Gare via e-mail ed in più, allo stesso prezzo, possono accedere liberamente al Portale, che viene quotidianamente aggiornato.

Modalità di abbonamento torna su
Per sottoscrivere l'abbonamento annuale al Bollettino Gare è sufficente compilare l'ordine d'acquisto rintracciabile al seguente LINK e inviarlo via mail al seguente indirizzo: abbonamenti@bollettinogare.com unitamente alla documentazione relativa all'avvenuto pagamento.

Il Servizio può essere distribuito su più di un indirizzo e-mail, purchè abbiano tutte lo stesso server di riferimento; es.: tizio@rete.net - caio@rete.net - etc... In tal caso si prega di elencare tutte le e-mail nella cover del fax.

L'invio del Bollettino Gare agli indirizzi e-mail che ci avrete indicato, avrà inizio dal primo numero del Bollettino successivo al vostro ordine. Quindi verrà da noi emessa regolare fattura.

Il nostro ordine di acquisto non prevede il tacito rinnovo. Sarà nostra cura contattarvi tempestivamente per effettuare l'eventuale rinnovo dell'abbonamento.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, o per esigenze particolari riguardo l'abbonamento al Servizio di invio del Bollettino Gare, potete chiamarci ai numeri 06.94.79.22.92 - 339.21.40.869 o scriverci qui: abbonamenti@bollettinogare.com

Periodo di prova gratuito torna su
E' possibile effettuare un periodo di prova gratuito della durata di tre settimane che vi permetterà di valutare ampiamente l'utilità del nostro servizio.
Per ottenere il periodo di prova gratuito del Bollettino Gare Informatica, Telecomunicazioni, Formazione e Consulenza, vi preghiamo di collegarvi al seguente link: www.bollettinogare.com/prova-gratis.html

Il periodo di prova gratuito consiste nell'invio tramite e-mail tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) di alcuni numeri del Bollettino, per un totale di 21 giorni di servizio.

IL SERVIZIO E' RISERVATO ALLE SOCIETÀ CHE OPERANO NEL SETTORE DELL'INFORMATICA, TELECOMUNICAZIONI E CONSULENZA

Attenzione: le richieste provenienti da indirizzi E-MAIL GRATUITI (per Es.: Yahoo, Hotmail, Libero, Gmail, Fastweb, etc.) verranno CESTINATE e non riceveranno risposta. Chi rientra in questa categoria è pregato di contattarci telefonicamente ai seguenti numeri 06.94.79.22.92 - 331.28.38.132 per ottenere l'attivazione del periodo di prova gratuito.

torna su