INSIDE S.r.l. - P.IVA: 04625121001
Via Colle Preda 3 - 00040 Rocca di Papa (RM)
E-mail: inside@bollettinogare.com
Tel: 06.94.79.22.92 - 339.21.40.869

Compilare, stampare e inviare via mail a abbonamenti@bollettinogare.com
Allegare documentazione di avvenuto pagamento


Spett.le Inside S.r.l. il sottoscritto richiede la fornitura dei servizi e dei prodotti sotto descritti, impegnandosi a corrispondere gli importi indicati nella presente commissione, oltre alle imposte, ed a osservare le condizioni di seguito riportate, che dichiara di approvare.
Ragione sociale:   Via/Piazza: (Sede Legale)

 
CAP:   Città:   Provincia:

 

 

Codice Destinatario o PEC:   Telefono:   Partita IVA:

 

 
E-mail ricezione Bollettino Gare (aggiungere ulteriori indirizzi nell'oggetto della mail):

(a)Dati per contatti di tipo amministrativo: (Campo obbligatorio.)
Nome:   Telefono:   E-mail:

 

 
(b)Dati Utente Amministratore: (Campo obbligatorio. Per utilizzo servizi a valore aggiunto: Portale www.insideappalti.com)
Nome:   Telefono:   E-mail:

 

 
(c)INDIRIZZO SPEDIZIONE FATTURA:

(d)RIFERIMENTI DA CITARE IN FATTURA:

NOTE:

Condizioni di abbonamento (non contiene clausole vessatorie):
1)
La Inside S.r.l. alla sottoscrizione del presente contratto si impegna a fornire per il periodo di anni uno il seguente servizio: (Selezionare il servizio)

A2

Abbonamento annuale Bollettino Gare settore informatica, telecomunicazioni, consulenza, formazione - Offerta Speciale

Euro: 500,00
+ IVA 22%
Tot.: € 610,00
Attivazione del servizio: (Es.: 12/10/2000)   Scadenza del servizio: (Es.: 12/10/2001)

/ /

 

/ /

 
MODALITÀ DI PAGAMENTO:
 
Bonifico bancario in favore di Inside S.r.l. presso

BANCA POPOLARE DI SONDRIO Roma Sede Ag. 138 Via C. Pavese, Roma
Cod. CAB: 03211 Cod. ABI: 05696 -
C/C: 3907/31

Codice IBAN
IT84 A056 9603 2110 0000 3907 X31
Codice SWIFT
POSOIT22ROM
 
Ho pagato con Carta di Credito
 

 

2) La Inside srl fornirà al contraente i servizi indicati al punto A1, ovvero A2, con le seguenti modalità: ogni lunedì, mercoledì e venerdì compatibilmente alle festività e comunque come da calendario uscite da richiedersi alla Inside srl.
3) Il contraente è tenuto al pagamento dei servizi offerti con le modalità sopra riportate.
4) La consegna dei servizi avverrà all'indirizzo e-mail indicato dal contraente nella commissione a mezzo posta elettronica. Il contraente è tenuto ad informare tempestivamente la Inside srl circa la eventuale modifica dell'indirizzo indicato come luogo di consegna e comunque almeno 7 giorni prima della data prevista per la consegna, a mezzo telegramma o A.R..
5) Nel caso di impedimento della consegna di uno o più servizi la Inside srl si impegna a prolungare il contratto dopo la scadenza per lo stesso periodo di tempo in cui non è avvenuta la consegna; comunque la Inside srl non sarà tenuta a risarcire eventuali danni lamentati dal committente, così come non si assumono responsabilità circa l'eventualità di dati inesatti contenuti nei servizi forniti.
6) Il pagamento dei prezzi pattuiti come da commissione avverrà come indicato sulle modalità di pagamento, il ritardo del pagamento superiore a 10 giorni sul tempo stabilito darà luogo alla sospensione del servizio, fermo restando il diritto della Inside srl di ottenere quanto dovuto contrattualmente. Nel caso di ritardato pagamento la Inside srl applicherà interessi di mora sulle somme da percepire nella misura dell'interesse legale annuo, frazionato per ogni mese o frazione di mese di ritardo. La Inside srl emetterà fattura alla ricezione della Commissione d'acquisto.
7) Il presente contratto è valido fino alla scadenza indicata.
8) Ognuna delle parti ha facoltà di recedere per giusta causa dal contratto, previa disdetta da inviare a mezzo A.R.. Il recesso sarà operante per la prima scadenza pattuita per la consegna del servizio, successiva al ricevimento della disdetta, farà fede il timbro postale di ricevimento. Il recesso non ha effetto per le prestazioni già eseguite.
9) Il contraente ha facoltà di risolvere il contratto entro 15 giorni dalla sottoscrizione.
10) Per quanto non specificato nel presente contratto si fa riferimento a quanto contenuto nel Codice Civile della Repubblica Italiana.
11) Il Foro competente per le controversie è quello di Roma.

                    Letto, confermato e sottoscritto

Data: Timbro e firma leggibile del contraente:
   
____________________________ _____________________________________________

NOTE

(a): Inserire nel campo il nominativo della persona da contattare in caso di comunicazioni di tipo amministrativo. Questo campo è obbligatorio, se non compilato il modulo non verrà evaso.

(b): L'Utente Amministratore è il gestore degli account della propria Società per l'accesso al Portale InsideAppalti.com, dove verranno pubblicate le aggiudicazioni ed altri servizi a valore aggiunto. E' necessario compilarlo per ricevere la login e la password per avere accesso al portale. L'indirizzo e-mail deve necessariamente corrispondere al server della propria Società. Questo campo è obbligatorio, se non compilato il modulo non verrà evaso.
(c): Da compilare nel caso in cui la fattura vada spedita ad un indirizzo diverso dalla sede legale. In mancanza di tale dato la fattura verrà inviata presso la sede legale. La INSIDE declina ogni responsabilità su erronea spedizione della fattura.
(d): Da compilare nel caso in cui sia necessario inserire riferimenti da citare in fattura, quali per es.: numero d'ordine. Nel caso in cui il campo non venga compilato la INSIDE declina ogni responsabilità su erronea fatturazione e si riserva di sospendere il servizio in caso di mancato pagamento.
ATTENZIONE: Qualsiasi vostro documento (ordine d'acquisto) va allegato al nostro ordine ed inviato anch'esso via fax. In mancanza di tali documenti decliniamo ogni responsabilità su erronea fatturazione e ci riserviamo di sospendere il Servizio in caso di mancato pagamento.

Ai sensi della L. 675/96 si informa che Inside srl tratterà i dati ai sensi di legge, uso esclusivo: conduzione contratto. In nessun caso i dati verrano ceduti a terze parti. E' facoltà del trattato chiederne modifica o cancellazione, in caso di cancellazione potrebbe risultare impossibile erogare i servizi in oggetto. Il responsabile del trattamento dei dati è l'amministratore della Inside S.r.l.